Car Wrapping

Car Wrapping

Buongiorno a tutti da car wrapping a milano

è una nuova e crescente realtà nel cambio di colore di auto ,moto, barche ecc.. tramite l’utilizzo di speciali pellicole adesive.  Car Wrapping deriva dalla traduzione inglese “copertura o confezione” di una macchina.   
E’ una tecnica sicura ed efficace che permette di poter cambiare, per esigenza o per altro, il colore dell’auto, di un veicolo o di una barca, utilizzando semplicemente della pellicola adesiva.

Car wrapping a milano, come car wrapping milano e provincia car wrapping peschiera borromeo

Car wrapping lamborghini gallardo milano

In cosa consiste?

La copertura consiste nel rivestire totalmente o parzialmente la vostra auto ecc…  con pellicole adesive di altissima qualità. Attraverso un’applicazione efficace, veloce ed economica sostituisci laboriosi e costosi lavori di verniciatura senza compromessi sulla scelta del colore. 
 Le varie pellicole possono riprodurre ad esempio, gli effetti del metallo spazzolato o della fibra di carbonio, arricchendo gli elementi estetici di un’auto, amplificando la sportività o ricercatezza stilistica di un’auto. La tecnica non può essere catalogabile, in ogni caso, come semplice piacere estetico.  Ha anche una sua utilità pratica nel proteggere la carrozzeria da piccoli tocchi o leggere escoriazioni. Una protezione legata alla stessa resistenza del materiale impiegato, che riesce a resistere ai lavaggi e a differenti temperature. 

Affidatevi a noi Car wrapping a milano, scegliete car wrapping a milano oppure provate car wrapping a milano perchè car wrapping a milano non vi deluderà mai, car wrapping crema, car wrap, car wrap crema, car wrapping peschiera borromeo

Lavaggio e manutenzione

Si consiglia l’impiego di saponi poco abrasivi durante il lavaggio. Il getto d’acqua non deve essere troppo ravvicinato, rischiando di sottoporre la pellicola a una eccessiva pressione, se si utilizza ad esempio una lancia.  Inoltre è preferibile anche applicare della cera sulle parti lucide.  Se si sceglie un lavaggio sotto i rulli, si consiglia l’operazione a distanza di 15 giorni tra un lavaggio e l’altro. 

L’ applicazione.

L’applicazione deve avvenire dopo un accurato controllo della stessa carrozzeria. Verificando lo stato della vernice, possibili scolorimenti che possono portare nel tempo a un progressivo sgretolamento, danni e ammaccature profonde che condizionano l’applicazione delle pellicole.  Se la vettura è stata riverniciata da poco, si consiglia un intervento solo dopo sei mesi. Facendolo prima si rischia nel caso si debba sostituire in futuro la pellicola, un’eventuale e difficoltosa rimozione. 
Naturalmente è un lavoro di precisione che necessita di personale altamente qualificato nel settore.

Car wrapping porsche gt3 rs

Garanzia

La garanzia dipende da come viene applicato il materiale. Nota bene che la pellicola installata resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire alcun danno.  

Car wrapping a milano e car wrapping lodi, car wrapping peschiera borromeo

Stufi di avere l’auto Wrappata?

Nessun problema la pellicola è removibile. Una volta rimossa  lascierà  il colore e la verniciatura originale in perfette condizioni.   

Dal 2005  se si opera un car wrapping , non esiste più l’obbligo di modificare la carta di circolazione.

Car wrapping a milano è una realtà diversa perchè solo loro sanno come accontentare i clienti invece car wrapping crema e car wrapping cremona, sono sempre dei centri paralleli a car wrapping  milano    Di conseguenza anche car wrapping lodi, car wrapping piacenza, car wrapping brescia, car wrapping bergamo seguono la loro base car wrapping peschiera borromeo

Secondo Car wrapping milano e car wrapping crema possono interagire concar wrapping cremona e car wrapping lodi, di conseguenza car wrapping piacenza, car wrapping brescia e car wrapping bergamo sono la stessa realtà.

Il solito link interno che manca in tutte le pagine accidenti

Car wrapping a milano e car wrapping lodi, car wrapping peschiera borromeo